Questo documentario è stato in parte finanziato dal fondo di investimenti Kairos Partners per ispirare e motivare i propri migliori investitori durante la convention annuale.
Sinossi: Sebastiano Arlotta, ultrarunner italiano, classe 1988, dopo aver percorso innumerevoli imprese sportive, Iron-Man e ultra-maratone nei deserti del Gobi, Atacama e Sahara, affronta una nuova incredibile sfida: attraversare i Pirenei di corsa dalla costa atlantica a quella mediterranea.
900km totali, 60.000 metri di dislivello, 9 giorni di tempo.
A fargli da guida lungo tutta la rotta del GR10, il rinomato alpinista e suo mentore scolastico Bill O’connor con la moglie Sally. Practice, preparation, planning, sono gli ingredienti necessari per prevenire una scarsa performance. Ma la differenza tra un viaggio e un’avventura è che in un’avventura il risultato è sconosciuto.
Con determinazione e tenacia Sebastiano vuole raggiungere l’obiettivo, interrompere la sfida non è mai stata un’opzione, neppure di fronte ad un ostacolo insormontabile. Ma proprio quando la vita ti pone davanti ad un limite, il successo sta nel riconoscerlo, adattarsi e trasformarlo in qualcosa di positivo, con passione, forza, felicità e devozione.